Il nostro obiettivo non è vendere un food truck a tutti i costi

In tanti anni di lavoro indefesso nella progettazione e costruzione di food truck e veicoli per la promozione itinerante, VS Veicoli Speciali è riuscita a imporsi sui mercati internazionali come un’azienda di primo livello, all’avanguardia nel proporre soluzioni innovative e di assoluta qualità ingegneristica.

 

Produciamo mezzi per imprese di ogni dimensione e settore, accomunate da un’unico elemento, la volontà di acquistare prodotti di eccellenza, che non cedano alla mediocrità in nessuno dei loro componenti.

 

Non solo, quando comprano un veicolo, e ancora prima in fase di valutazione, i nostri clienti beneficiano di un’accurata analisi dei bisogni e di una consulenza finalizzata a individuare una soluzione su misura, capace di produrre risultati reali.

 

In questo senso, VS non si propone mai di vendere un food truck a tutti i costi, prescindendo dall’effettiva utilità che avrà per l’impresa interessata.

 

Il nostro obiettivo è quello di realizzare un mezzo che produrrà profitti e benefici concreti a chi l’acquista. Per questa ragione non ci limitiamo a “piazzare una vendita”, ma ci mettiamo al servizio del cliente per aiutarlo a realizzare le sue strategie di marketing e di vendita.

 
food truck prodotto per Brazzale il famoso brand di formaggi come il Gran Moravia, burro e latticini
 

Attraverso uno studio preliminare cerchiamo di raggiungere una corretta comprensione di vari aspetti:

  • l’identità dell’impresa che richiede i nostri servizi, il suo stile comunicativo e la sua clientela;
  • quali sono i suoi obiettivi e le sue aspettative;
  • che tipo di svolgimento avrà l’attività quotidiana sui e con i nostri veicoli;
  • in quali contesti verranno utilizzati;
  • chi li userà e come.

 

Il progetto terrà conto di questi aspetti, e altri che via via chiariremo, per fornire un prodotto ottimizzato a partire da esigenze commerciali e comunicative ben definite.

 

Su queste basi costruiamo food truck e autonegozi di assolutà qualità strutturale, estetica ed ergonomica. I prezzi variano moltissimo a seconda della tipologia del veicolo, dell’equipaggiamento, del tipo di materiali e rifiniture, e così via, ma in tutti i casi incorporano e riflettono la qualità tipica degli allestimenti VS.

 
costo food truck bierwagen brauerei zapfer elektro riflette la qualità dell'allestimento VS
 

Gli elementi che contribuiscono a determinare il costo di un food truck o di un promo truck sono tanti e, spesso, non immediatamente visibili a occhi inesperti.

 

Per questo siamo sempre disponibili a spiegare ai nostri clienti come si esprime concretamente la qualità dei allestimenti VS e cosa li differenzia dalla concorrenza.

 
materiali attrezzature ed ergonomia del bierwagen zapfer elektro fahrzeug. Piaggio Ape Birra
Una breve lista di aspetti da considerare può aiutare a inquadrare l’argomento:

  • materiali
  • attrezzature
  • design ed ergonomia
  • grafica, colori e verniciatura
  • rifiniture
  • tipologia di impiantistica
  • optional

 

Ogni livello viene scrupolosamente studiato e personalizzato per rendere il veicolo funzionale, efficace e resistente nel tempo.

 

Curare il design e l’ergonomia nei minimi dettagli è imprescindibile per realizzare un food truck comodo per gli operatori che lo useranno.

 

Le misure, gli spazi, la collocazione di attrezzature e apparecchi, le dimensioni e i materiali hanno un’incidenza enorme sulla produttività del lavoro a bordo e sul tempo da impiegare per la pulizia e la manutenzione del mezzo.

 
mobile food truck design con cucina professionale e due forni
 

Nel caso di food truck con intere cucine professionali a bordo, con la necessità di trattare e manipolare alimenti in grande quantità, tutto deve funzionare come un orologio, senza intoppi e nel rispetto delle rigide normative sanitarie esistenti.

 

Conciliare il rispetto delle norme con i principi dell’ergonomia e le esigenze specifiche di ogni cliente è la nostra sfida quotidiana.

 

Una sfida che ci motiva e ci spinge a sviluppare allestimenti sempre più performanti e soluzioni innovative per generare nuove opportunità nel settore dello street food, così come nell’ambito più generale del marketing in movimento.

 

Vendiamo food truck costruiti per eccellere

 

A questo punto del discorso risulterà chiaro che all’origine di ogni nostra proposta commerciale c’è la volontà di fornire al cliente un prodotto vincente, uno strumento che offra un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza e un veicolo che dia lustro al marchio.

 

Ma il servizio non sarebbe completo se non accompagnassimo il cliente lungo tutto il cammino che lo porterà a togliersi grandi soddisfazioni: dalle prime fasi della progettazione, alla consegna di un veicolo (o di una flotta di veicoli) top di gamma, alla post-vendita.

 

 

Questo percorso ci vede impegnati non solo nella produzione dei food truck, ma anche in una continua attività consulenziale volta a:

  • massimizzare l’adattamento del veicolo ai bisogni del cliente;
  • mettere a disposizione del cliente decadi di esperienza e conoscenze nel settore dello street food, della vendita e della promozione su strada;
  • suggerire strategie per cogliere nuove opportunità commerciali.

 

Questo percorso di accompagnamento non si esaurisce con la vendita del food truck, perchè VS Veicoli Speciali continua a fornire assistenza e consigli anche dopo, mantenendo il focus sui risultati concreti di ogni progetto.

 

Viviamo in un mondo in vorticoso mutamento, in mezzo a tanta incertezza sorgono costantemente opportunità che bisogna saper cogliere con coraggio e determinazione.

 

VS Veicoli Speciali ha accettato da tempo la sfida, siamo proiettati verso il futuro, amiamo il nostro lavoro e ci piace collaborare con imprese che guardano lontano.

 

Se sei tra queste contattaci subito!

  

Social Network: