Il classico rimorchio o carrello autonegozio ha una lunga e gloriosa storia che da generazioni i venditori ambulanti portano avanti. La soluzione di usare carrelli traino e autonegozi rimorchio è un’ottima alternativa al veicolo food truck e risulta vincente in molti contesti. Alcuni esempi? Ristoranti itineranti, cucine e negozi mobili per fiere ed eventi, retail di abbigliamento, promo truck espositivi.
Allestiamo carrelli street food personalizzandoli in ogni aspetto, come il rimorchio F-Trailer progettato per Tesla o gli airstream food truck realizzati per Lavazza e Martini. Gli autonegozi caravan sono un’altra opzione interessante per tutte le aziende e i commercianti ambulanti non interessati ai mezzi scarrabili. Per ulteriori informazioni sugli allestimenti e un preventivo prezzi contattaci ora.
Si ispira all’iconico Airstream, un rimorchio progettato negli anni ’30 in Ohio, Stati Uniti, contraddistinto da una carrozzeria in alluminio, lucida e arrotondata.
Il rimorchio Aircrome, trainabile da qualunque automobile, è dotato di una cucina che include l’equipaggiamento essenziale per svolgere un efficiente servizio di ristorazione e di bar. Su richiesta possono essere montate ulteriori attrezzature ad hoc in modo da soddisfare le esigenze specifiche della propria attività.
Aircrome è disponibile in cinque misure: 3,5m, 4m, 5m, 6m, 7m
L’allestimento Aircrome trasforma il rimorchio in un food truck pronto per servire pasti e bevande in modalità “cucina di strada”, nelle piazze, davanti ai centri commerciali, in prossimità dei parchi cittadini, in fiere, festival, eventi e congressi, così come in cortili e spazi privati.
L’Aircrome è perfetto per proporre un servizio di street food rievocando uno stile nomade, avventuroso e bohémien.