Ape V-Curve – Il mini food truck elettrico più cool del mercato

Il progetto dell’Ape V-Curve nasce nel 2015 dalla necessità di creare un food truck che superasse il concetto tradizionale di mezzo per la vendita ambulante per divenire un oggetto di design capace di comunicare con efficacia i prodotti e l’identità di una marca.

Il food truck doveva essere particolarmente bello, per distinguersi dagli altri veicoli sul mercato, ma anche funzionale per poter proporre qualunque tipo di cucina di strada e di servizio catering.

Con questo obiettivo in mente abbiamo conseguito un design originale coerente con la linea estetica del tre ruote della Piaggio nella versione Ape Classic.

Consci della qualità del risultato ottenuto, per proteggere questo nuovo modello di allestimento street food, abbiamo depositato domanda di brevetto comunitario nel 2015 rapidamente approvata dall’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).

L’allestimento Ape V-Curve, oltre che per il suo design unico e brevettato, si distingue dal resto degli allestimenti sul mercato degli autonegozi per un’altissimo potenziale di personalizzazione, l’estrema cura per i dettagli e le rifiniture, e un sistema di SOLLEVAMENTO DEL TETTO unico nel suo genere: manuale in salita e per gravità in discesa.
 
zapfer ape birra con motore elettrico e spillatore a tre vie integrato
 
Questo sistema di apertura del food truck ha reso il nostro allestimento straordinariamente leggero e resistente, libero dalla necessità di manutenzione e autonomo, dato che non ha bisogno di corrente elettrica per la movimentazione del tetto.

Da qualche anno l’Ape V-Curve è ancora più unica grazie al MOTORE ELETTRICO che ha sostituito quello termico, cambiando radicalmente il modo di concepire gli autonegozi, passati da essere pesanti veicoli, assemblati con pochi riguardi e alimentati da dispendiosi generatori di corrente, a veicoli elettrici alimentati da BATTERIE, agili, iconici ed ecologici.
 

 
L’Ape V-Curve Elettrica è una prerogativa di VS Veicoli Speciali: ad oggi non esiste un altro allestimento che preveda l’alimentazione a energia elettrica sia per il motore che per l’area di lavoro.

Un modo SOSTENIBILE per proporre i propri piatti e per aggirare con eleganza le limitazione sui veicoli a benzina/diesel ovunque siano presenti.

L’eccezionale mobilità del mini food truck elettrico Ape V-Curve si accompagna a una grande versatilità, essendo adatto ad accogliere attrezzature per servire qualunque tipo di prodotto: gelato, caffè, pasta, hamburger, carne, pesce, piatti grigliati, crepes, sushi, cocktail, vino, prosecco, birra alla spina e così via.
 
mini food truck elettrico ape gelateria con allestimento v-curve atelier givre
 
Questo vuol dire che il V-Curve elettrico permette di offrire il SERVIZIO CATERING durante gli eventi pubblici e aziendali, in feste private e cerimonie, così come ai matrimoni. Può anche essere utilizzato come chiosco mobile in piazzali, giardini e cortili, nelle sale di accoglienza di fiere, expó e centri direzionali, tra le aree espositive di mostre e musei, nelle hall di alberghi e resort, dentro stazioni e aeroporti, ovunque si possa organizzare un servizio bar e di ristorazione.

L’Ape elettrica è un investimento intelligente per vendere e fare branding con grande efficacia. Gli esempi di successo non mancano.
 
raugi ape elettrica v-curve
 

Social Network: