
add_action('wp_footer', function () { ?> add_action('wp_footer', function () { ?>
Progettiamo e realizziamo food truck per chef stellati e cuochi rinomati: impianti, attrezzature e design sono accuratamente studiati per portare la ristorazione mobile a standard da alta cucina.
Dal concept iniziale al collaudo, proponiamo agli chef un percorso guidato per trasformare le loro idee in food truck efficienti e di forte impatto scenografico.
Gli allestimenti chef edition sono omologati nel totale rispetto delle normative stradali e sanitarie europee.
I quattro step per realizzare un food truck CHEF EDITION:
Yorann Vandriessche è uno chef francese che ha ottenuto 1 stella Michelin con il ristorante L’Arbre au Soleil a Le Lavandou (Costa Azzurra), distinguendosi per una personalissima e raffinata cucina tra mare e terra.
Damien Carlen è uno chef stellato alsaziano (Weitbruch, Bas-Rhin), legato al progetto di ristorazione L’Atelier d’E&D e co-fondatore di E&D Traiteur, un progetto di cucina mobile orientato agli eventi.
Éric Girardin è uno chef francese alla guida del Restaurant Girardin – La Maison des Têtes a Colmar (Alsazia), premiato con 1 stella Michelin: una cucina elegante e ricercata, fortemente legata al territorio e alla stagionalità.“Alta cucina, massima libertà: come immagini il tuo food truck chef edition?”
Modello di business, analisi del menu, volumi di lavoro attesi, requisiti d’immagine: il food truck viene progettato come un abito su misura
Tutti gli impianti (elettrico, gas, ventilazione, estrazione) sono progettati per sopportare carichi reali e un uso intensivo. In cucina servono flussi regolari.
La selezione delle attrezzature, i materiali e le finiture sono concordati con lo chef per ottenere il massimo risultato in termini di efficienza e design
Un allestimento chef edition è facile da mantenere e progettato per durare, nel totale rispetto delle normative vigenti.














