add_action('wp_footer', function () { ?> add_action('wp_footer', function () { ?>
Per la seconda volta, la società Unternehmen Mitte sceglie uno dei nostri veicoli, convertito in bar-caffetteria, per sponsorizzare la sua attività a Basilea. Questa volta però opta per un’Ape elettrica, il giusto compromesso per rispettare l’aria e l’udito, servendo in maniera efficiente bevande, caffè e snack.
Dati tecnici dell’Ape Bar-Caffetteria Unternehmen Mitte:
L’Ape allestita come bar caffetteria mobile ha un indiscutibile fascino sulle persone che la vedono come un punto di ritrovo per fare una pausa e scambiare qualche chiacchiera in allegria. L’Ape Smart con il motore elettrico funge da chiosco mobile adatto a qualunque contesto pubblico e privato.
Un modo elegante e originale per offrire un servizio guadagnando anche in immagine. Contattaci per sapere come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto.