Ape VCurve Electric

ape car elettrica da convertire in food truck ecologico o in ape negozio per vendita di vestiti e abbigliamento, profumi, accessori e altri prodotti

Ape elettrica attrezzata per lo street food o come negozio

Ape VCurve Electric è l’evoluzione della mitica Ape VCurve patented, con un motore elettrico al 100% e l’allestimento completamente autonomo, gestito da batterie al litio super efficienti. Un food truck innovativo ed ecosostenibile.

 

Può essere allestita per lo street food o come ape negozio, ereditando in entrambi i casi la versatilità e il fascino retrò che hanno reso celebre l’allestimento VCurve patented.

 

Un veicolo configurabile per ogni tipologia di vendita:

  • food: pizza, gelato, birra alla spina, vino, caffè, sushi, catering, delivery, ecc.;
  • retail: moda, abbigliamento e vestiti, gioielli, orologi, accessori, ecc.

Con un’autonomia di percorrenza di 50 km e un tempo di ricarica di sole 3 ore (per mezzo di una semplice presa domestica) è il food truck modulare più ecologico del mercato, acquistabile a un costo ragionevole.

 

Funziona con batterie al litio per la gestione energetica del punto vendita, con l’opzione di un kit fotovoltaico per aumentare l’autonomia lavorativa.

 

Design iconico, tetto sollevabile, ergonomia studiata nei minimi particolari e attrezzature personalizzabili secondo necessità, rendono questa ape car elettrica funzionale e irresistibile, sia come mini food truck che come autonegozio.