Ogni allestimento VS Food Truck è concepito per essere autonomo, certificato, sicuro, ergonomico e funzionale. Un veicolo personalizzato di alta gamma che garantisce una maggiore produttività rispetto a qualsiasi altro food truck sul mercato.
Grazie alla vendita diretta il professional food truck diventa un moltiplicatore di profitti; inoltre riduce a zero i costi di gestione rispetto ai locali fissi.
Con questo mezzo, progettato per svolgere al meglio attività di street food professionali, si ha la possibilità di percorrere grandi distanze e partecipare a eventi promozionali, festival e fiere. Una volta posizionato il veicolo, la facilità di utilizzo e la velocità di messa in esercizio consentono di utilizzare l’allestimento in totale comodità.
Il food truck è dotato di un telaio ribassato speciale che permette di effettuare il servizio mantenendo all’incirca la stessa altezza dei clienti e creando un rapporto paritario tra operatore e avventore.
Il layout interno (attrezzature, materiali, illuminazione) viene definito insieme al cliente in base alle sue esigenze. I prezzi degli allestimenti variano in funzione di queste variabili.
Un vero e proprio ristorante mobile per ampiezza e capacità di portata, che mette il trucker a diretto servizio del cliente instaurando una relazione reciproca di fiducia. Un mezzo street food e non solo, pratico, rapido, impattante, che riesce a trasmettere nell’immediato l’identità di un brand.
Veicolo unico, originale e brevettato.
Guidabile con la patente dell’auto.
È un food truck professionale, la sua ergonomia è massima.
Un furgone street food può essere personalizzato in ogni dettaglio: colore, materiale, illuminazione, grafica ed accessori.
100% autonomo e manutenzione facilitata.
Piano di calpestio interno a circa 40 cm da terra.
Robusto e al tempo stesso leggero, tanto da avere dai 500 ai 700 kg di portata.
Un food truck nuovo, che può viaggiare anche per lunghe percorrenze.
3′
È necessario un allaccio da 220 V. In alternativa è possibile inserire un generatore di corrente e avere un’autonomia che può arrivare fino a 20h.
Fino a 1200 litri.
Possibilità di mantenimento della catena del freddo.
Visuale sul retro per il parcheggio.
Fino a 2m in versione autonoma. Possibilità di cambio attrezzatura.
Piano calpestio interno a circa 40cm da terra.
Essendo aperto solo su un lato, il veicolo catalizza i clienti in un’unica linea rendendo semplice la gestione della fila.
4 aree di lavoro per massimo 4 addetti.
La personalizzazione del tuo food truck o promo truck è fondamentale per distinguerti e raccontare adeguatamente il tuo marchio e il tuo prodotto. Seguiamo i progetti anche dopo la consegna del veicolo per consentire alle imprese del settore della ristorazione, e a tutte le altre, una ottimale messa in esercizio del mezzo di lavoro acquistato. Un food truck professionale deve funzionare come cucina mobile e strumento di marketing allo stesso tempo. Curiamo ogni aspetto con questo traguardo in mente.
INTERNI
DETTAGLI
OPTIONAL
Notifiche