add_action('wp_footer', function () { ?> add_action('wp_footer', function () { ?>
Progettato per chi vuole entrare nel mondo dello street food con stile e libertà, il Porter FX rappresenta la perfetta sintesi tra funzionalità e convenienza.
Il Porter FX vanta tre punti di forza:
Guidabile con patente B e omologato per la circolazione in autostrada, Porter FX è dotato di un serbatoio GPL ed uno di benzina per una doppia alimentazione, che ti consentirà di muoverti anche per lunghi tragitti.
E quando arrivi a destinazione? L’allestimento si apre in un attimo e in meno di 30 secondi sei pronto a servire i tuoi clienti.
Durante il lavoro, il gradino posteriore a scomparsa e l’ingresso posteriore separato assicurano un accesso comodo e discreto all’area di lavoro.
All’interno del food truck, tutto ciò che serve per lavorare al meglio:
Il food truck Porter FX è diviso in 3 aree ben distinte, studiate per migliorare la produttività del lavoro:
Vediamo ad esempio come si configura l’allestimento pizzeria.
ZONA DI PREPARAZIONE E STOCCAGGIO
Con 1 metro di piano di lavoro e le vaschette delle farciture sospese al di sopra, è possibile stendere e farcire le pizze senza alcun impedimento. Il comodo frigo a 2 sportelli sotto la zona di stesura garantisce il rifornimento immediato.
ZONA DI COTTURA
Dotata di forno a gas/legna per 4 pizze con estrazione del calore all’esterno tramite canalizzazione sul tetto. Sotto il forno uno spazio per stoccare le vaschette delle palline di impasto.
ZONA DI VENDITA
È dotata di un bancone scorrevole con piano in acciaio inox e vetro di protezione frontale, oltre a un ampio spazio a giorno per lo stoccaggio del packaging sotto il piano di lavoro e sul pensile sopra il bancone. Sono presenti anche alcune prese elettriche per il registratore di cassa e piccoli attrezzi.