VS Veicoli Speciali conquista Dubai e non solo

VS Veicoli Speciali conquista Dubai e non solo

Il made in Italy, si sa, piace all’estero… e anche lo street food “nostrano”, quello un po’ vintage delle Apecar Piaggio e delle eccellenze culinarie tradizionali, sta conquistando il mondo! Dopo la Francia, la Germania, la Svizzera, l’Europa dell’est e Miami, VS Veicoli Speciali sbarca anche a Dubai dove ha consegnato due Apecar allestite per street food con il marchio DRI DRI, gelateria artigianale. Gelato in stile italiano servito su un mezzo italiano per eccellenza. E l’allestimento e il design non potevano non essere made in Italy!

Food truck per appuntamenti gourmet o Ape Piaggio riadattate con competenza e fantasia: non c’è mezzo che tra le mani di VS non possa trasformarsi in un’icona cool! E l’azienda, già leader di mercato in Italia, sta diventando sempre più un importante punto di riferimento anche all’estero.

“Specialmente le Ape Piaggio riallestite affascinano i clienti esteri”, racconta Davide. “Il Made in Italy, anche in questo caso, è una garanzia di qualità e di stile. Dopo Dubai ci stiamo preparando a consegnare un mezzo anche a Montecarlo. Inoltre siamo in grado di offrire assistenza anche all’estero, cosa molto apprezzata perché spesso, in America per esempio, non conoscono bene la meccanica di mezzi come questi o non si riescono a trovare i pezzi di ricambio”.

VS Veicoli Speciali

 

Tutti i contenuti del sito internet – ivi compresi grafica, immagini e testi – sono proprietà esclusiva e riservata di Vs Special Design, e/o dei suoi aventi causa e/o di soggetti terzi ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

E’ fatto pertanto divieto di copiare, modificare, caricare, trasmettere, pubblicare o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta di VS Special Design.