Lo street food italiano sbarca a Dubai con una gelateria mobile

Il made in Italy, si sa, piace all’estero… e anche lo street food “nostrano”, quello un po’ vintage delle Apecar Piaggio e delle eccellenze culinarie tradizionali, sta conquistando il mondo! Dopo la Francia, la Germania, la Svizzera, l’Europa dell’est e Miami, VS Veicoli Speciali sbarca anche a Dubai dove ha consegnato due Apecar allestite per street food con il marchio DRI DRI, gelateria artigianale.

Gelato italiano servito su una gelateria mobile: l’allestimento e il design non potevano non essere made in Italy!

Food truck per appuntamenti gourmet o Ape Piaggio riadattate con competenza e fantasia: non c’è mezzo che tra le mani di VS non possa trasformarsi in un’icona cool! E l’azienda, già leader di mercato in Italia, sta diventando sempre più un importante punto di riferimento anche all’estero.

Una splendida Ape food truck è stata venduta anche a New York e sta già diffondendo per la Grande Mela un piatto tradizionale della cucina del nord Italia: la polenta.

Per saperne di più vi consigliamo la lettura dell’articolo pubblicato dalla rivista online Mixerplanet.

“Specialmente le Ape Piaggio riallestite affascinano i clienti esteri”, racconta Davide. “Il Made in Italy, anche in questo caso, è una garanzia di qualità e di stile. Dopo Dubai ci stiamo preparando a consegnare un mezzo anche a Montecarlo. Inoltre siamo in grado di offrire assistenza anche all’estero, cosa molto apprezzata perché spesso, in America per esempio, non conoscono bene la meccanica di mezzi come questi o non si riescono a trovare i pezzi di ricambio”.

VS Veicoli Speciali