Dalle Pastry Star alle start up… tutti pazzi per lo streetfood VS

Food e business. Un binomio affermato che sempre più spesso fa rima con street food!

VS Veicoli Speciali vede crescere in questi mesi il suo parterre de rois di clienti. E’ firmata VS la nuovissima Apecar del celebre maestro pasticcere Salvatore De Riso ad Amalfi così come quella dello storico pastificio artigianale Michelis di Mondovì (CN).

Si rivolge all’azienda di Leinì chi vuole portare on the road il cibo tipico della tradizione culinaria italiana: PolentApe (polenta), BBQ Valdichiana (hamburger di chianina e salsiccia senese), Apuccia Salento in Movimento (puccia salentina), Frie’n’Fuie (fritto napoletano), The Farmers (frittata e cibi dell’orto), Ristoluccitta (cucina sarda) e Ape Bedda (cucina siciliana).

Da nord a sud, nelle isole e anche all’estero: Dri Dri Gelateria a Dubai, Domi Gelato e Nero’s Pizza in Svizzera ma anche mezzi a Miami, Tokyo, Santiago del Cile, Barcellona…

L’esperienza e la creatività made in Italy dell’azienda piemontese sanno infatti adattarsi alle esigenze di tutti: dal grande brand (Martini & Rossi, Aperol, Cameo…) al piccolo ristoratore. Dal professionista di settore, che arriva con le idee chiare sul tipo di prodotto desiderato, alla giovane start up, che necessità di un mezzo “chiavi in mano”, già studiato ad hoc e completo di tutto l’occorrente per iniziare da zero un’attività.
Apecar ma anche foodtruck in stile americano, Ducato, Fiat 1100… addirittura rimorchi, non c’è mezzo che non possa essere allestito, non c’è attività che VS non riesca a “motorizzare”.