L’Ape Pizza più moderna del mercato è Smart

L’Ape Pizza più moderna del mercato è Smart

La pizza è probabilmente il cibo più conosciuto al mondo. In pizzeria, al ristorante, nei fast food e come piatto per lo street food, ovunque è in cima ai gusti e alle preferenze dei consumatori. Bambini, giovani e adulti l’apprezzano indistintamente.

Si prepara e si cucina in tempi relativamente brevi, si mangia con facilità in ogni situazione. Non stupisce che sia uno dei cibi di strada più venduti.

Di conseguenza i food truck attrezzati per la preparazione e la vendita di pizze sono tra i veicoli street food più richiesti.

I food truck allestiti come pizzeria ambulante sono tra i più visitati durante i festival e le fiere, hanno sempre successo negli eventi privati in cui vengono inseriti e, immancabilmente, portano il sorriso nelle strade e nelle piazze che attraversano.

Tra le pizzerie mobili, l’Ape Pizza Piaggio è un’opzione assai attrattiva perché oltre a essere un mezzo più economico di altri food truck, meno ingombrante e più agile, associata alla vendita di pizza crea un solido binomio di italianità che favorisce le vendite.

Essendo dotata di forno, l’Ape Pizzeria permette di preparare le pizze davanti agli occhi dei clienti, utilizzando ingredienti freschi e mettendo in scena la propria professionalità come in una sorta di show cooking.

 
ape smart pizza parigi non solo pizze di giuseppe messina
 

Il tutto produce un’affascinante amalgama fra tradizione e innovazione che cattura la curiosità di clienti e passanti con evidenti ricadute positive sull’attività commerciale.

  

Allestimento pizzeria su Ape Smart

 
L’Ape Smart è un veicolo progettato da VS Veicoli Speciali con l’idea che l’operatore lavori all’esterno del mezzo. Questo permette di avere un allestimento molto facile da utilizzare, leggero, e più economico rispetto ai modelli con lavoro a bordo.

 
ape piaggio food truck pizzeria itinerante di colore nero con forno a legna e gas e canna fumaria
 

L’Ape Smart convertita a pizzeria itinerante non ha eguali sul mercato in termini di qualità dell’allestimento. Le attrezzature, il forno, il design, le finiture, l’attenzione all’ergonomia e all’estetica, nulla è stato lasciato al caso.

Il layout è pensato per svolgere nel modo migliore il lavoro di preparazione, cottura e servizio, e per rispettare il bilanciamento dei carichi sul mezzo.

Le caratteristiche principali di questa Ape Pizza Smart:

  • forno a doppia alimentazione:
    • gas
    • legna
  • frigorifero su misura
  • vano gas a norma
  • completamente personalizzabile, compreso il forno, la canna fumaria e le finiture
  • attrezzabile con diversi accessori

 

L’Ape Smart è progettata per il lavoro a terra e, in quanto tale, destinata ai mercati esteri.

In questo allestimento confluiscono tutta l’esperienza e il gusto di VS Veicoli Speciali.

Un food truck per la ristorazione mobile e il catering, economico e di facile utilizzo, adatto a fiere, festival ed eventi privati, con la possibilità di combinare un servizio su prenotazione con la cucina in loco, una proposta di indubbio impatto commerciale.

Acquistarla ora vorrebbe dire proporsi sul mercato con un food truck moderno e innovativo, non un’ape pizza qualsiasi, ma un’Ape Pizza davvero Smart!